Il volley si ferma, l’Arcella no: torneremo a giocare insieme!

Buongiorno atlete, tecnici, dirigenti e tutti voi genitori!

In questo particolare momento che stiamo vivendo da diverse settimane, chiusi nelle nostre abitazioni per le note limitazioni recentemente prorogate, ma sempre con il pensiero a quando tutti potremmo finalmente ritornare alla nostra vita normale, la Società Arcella Volley è al lavoro al fine di poter pensare e programmare la prossima stagione sportiva, viste anche le sostanziali modifiche sulle categorie dei campionati giovanili. Le categorie per la prossima stagione saranno quindi: Volley S3, Under 12, Under 13, Under 15, Under 17 ed Under 19.

Vista la decisione della FIPAV (e conseguentemente CSI) in tutte le sue espressioni a livello nazionale, regionale e territoriale di chiudere la stagione sportiva di ogni serie e categoria senza promozioni e retrocessioni, annullando tutte le classifiche, il nostro pensiero va alle nostre squadre che si sono dovute fermare senza poter terminare la parte più appassionante dei rispettivi tornei e campionati.

Questo certamente ci amareggia, ma darà forza ed entusiasmo a tutti noi di ritornare a frequentare quanto prima la nostra palestra Barion più determinati e con maggiore voglia di sport e naturalmente di pallavolo. Questo è l’augurio che ci sentiamo di fare a tutte le squadre attuali ed ai gruppi che saranno formati per la prossima stagione sportiva.

Cogliamo altresì l’occasione per comunicare che il 30 marzo u.s. abbiamo provveduto a far eseguire la pulizia e la sanificazione degli spogliatoi da un’impresa esterna.

Un Augurio di buona salute quindi a tutti voi e alle vostre famiglie, con la speranza di poterci rivedere molto presto in palestra.

La Società Arcella Volley

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *